allora .... pieno sarebbe meglio nn tenerlo, anke perkè i gas utilizzati sono infiammabili (sono a base di butano, tipo il liquido degli accendini, almeno la maggior parte) .... però se dentro il caricatore c'è una minima pressione dovrebbe essere meglio perkè ho notato ke sulla mia TM, se svuoto completamente, alla prima ricarica la valvola perde un pokino, se ne lascio un po' dentro (di gas) alla ricarica dopo è tutto perfetto) ...
... nn l'ho usata molto quella pistola in game, anzi ... però ho svuotato una bombola da 750 a suon di far prove per sistemarla (è un usato, modificata prima per lavorare con la CO2) ...
... per come svuotarla, è indifferente, o meglio, si può utilizzare la valvola, premendola col dito, se il caricatore è quasi skarico, altrimenti è meglio "sparare" ... o meglio ankora, usare sempre la valvola col dito, ma fare pikkoli spruzzi di gas intervallati tra loro, perkè il gas uscendo dalla valvola la congela, e se ne fai uscire troppo, riski di rovinare le guarnizioni

P.S.
buona norma sarebbe ungere le guarnizioni se la pistola nn è usata per tanto tempo, però ora come ora nn so dirti con ke kosa ... più ke altro per la compatibilità con la gomma delle guarnizioni ... presumo ke l'olio di vaselina possa andar bene, e forse anke l'olio motore ... da evitare l'olio per armi (a base acida) e l'olio commestibile (sia di semi ke di oliva) sempre a causa della possibilità di intakkare le gomme della guarnizione