IO
BOBBY
PAOLO
MARCO
MICHELE
??GAS??
ho comunicato il numero
il gioco per domenica annunciato da bruno:
Allora al fine di essere chiaro per Domenica, avrete degli obj da conquistare in sequenza, cosa intendo......Avrete degli obj numerati da 1 in poi fino a 4/5 questo perchè perchè la conquista degli obj deve essere fatta in ordine cronologico per cui se sul percorso incontrate il primo obj che è il secondo potrete presidiarlo ma non conquistarlo finchè il n°1 non è preso, ne consegue che dovrete procedere con ordine obj 1, obj 2, obj 3,obj 4, obj 5.
I colpiti dell'attacco retrocedono in fondo al proprio schieramento e rientrano ad obj conquistato, i colpiti della difesa si posizionano in fondo allo chieramento e prendono posizione su di un'altro obj.
Il tempo per ogni obj è di 20 minuti, se l'obj viene conquistato bene altrimenti si procede per il secondo obj, resta inteso che avendo un numero di obj dispari se la squadra che difende ne ha tre ha vinto e viceversa, logicamente chi conquista o riesce a difendere più obj nel tempo fissato ha vinto, credo che sia semplice.
ATTENZIONE
ALLE 8.30 BISOGNA ESSERE SU A VOBBIA QUINDI PARTENZA AD UN ORA DECENTE PER EVITARE RITARDI